Grazie alle nuove versioni mobile, lo svolgere del trading on line è diventato più semplice e agevole e permette di poter essere operativi sulla base delle proprie esigenze di tempo (libero o pieno) e sulla base dei capitali a disposizione (con account di base e depositi minimi di 100 euro o con account più specifici e depositi maggiori). In tale ottica, quindi, la scelta del broker sulla base della versione mobile offerta e del deposito minimo richiesto è essenziale da parte del trader.
Vantaggi di una piattaforma mobile per il trading con le opzioni binarie
Eseguire del trading nel tempo libero con vantaggi di una piattaforma mobile, permette innanzitutto di ottenere una forte flessibilità in termini operativi, con una libertà da parte dell’utente nel decidere quando operare. E dove o sul classico computer di casa o mediante i moderni dispositivi portatili come tablet, iphone e smartphone, è possibile aprire e chiudere una posizione di trading sulle opzioni binarie.
Ciò in pratica si traduce in ulteriori parametri di valutazioni circa le migliori offerte dei broker di opzioni binarie e in classico confronto su piattaforme mobile, assistenza clienti e depositi richiesti. Piattaforme mobile professionali e per un buon trading anche lontano da casa, sono offerti dai principali broker del settore e presentano funzioni analoghe alla classica versione per computer. Inoltre nel caso di TopOption, è stato recentemente lanciato il nuovo trading su dispositivi mobile e con nuove funzioni rispetto alla versione precedente come:
- La possibilità di poter eseguire operazioni di trading anche con le opzioni 60 secondi.
- La gestione totale del proprio conto di trading, con le medesime funzioni disponibili nella versione per computer.
- La registrazione e l’utilizzo immediato della nuova app mobile di TopOption.
Come ottenere la nuova app TopOption per clienti storici e per nuovi clienti
Per ottenere la nuova app TopOption per il trading mobile su ogni dispositivo per i clienti storici, è possibile utilizzare:
- I collegamenti offerti dal broker per la versione itunes per scaricare la nuova versione 63.7 in lingua italiana compatibile con iOS 6.0 e versioni successive (ossia per l’installazione su dispositivi come iPhone, iPad e iPod touch).
- I collegamenti offerti dal broker per la versione di google play per scaricare la nuova versione 12.8 per dispositivi android (dalla versione 4.0 a quelle successive).
Inoltre è attivo un bonus fino al 100% per nuove iscrizioni al broker TopOption e utilizzo della versione mobile per il trading con le opzioni binarie.
Come possiamo notare, le opportunità presenti con TopOption nella versione mobile sono molteplici e ideali soprattutto per trader alle prime armi che vogliono negoziare le opzioni binarie anche nel tempo libero. Inoltre TopOption presenta un ottimo profilo anche sul fronte dei depositi minimi richiesti, con somme richieste per una prima iscrizione di 100 euro per un profilo di base e servizi essenziali come formazione, piattaforme per computer e la nuova versione mobile. Senza escludere un broker con più tipologie di account, con le versioni di conto pro e conto Vip per servizi avanzati da poter utilizzare sia nella piattaforma per computer e sia nella nuovissima versione mobile.