Ricercare un broker di qualità è un compito non sempre facile per i trader principianti, in virtù soprattutto di offerte molto competitive presenti nel settore e con servizi utilissimi per negoziare con le opzioni binarie anche con una esperienza di base.
Questo perché il trader può anche iniziare con una prima iscrizione e approfondire nei centri di formazione predisposti dai broker, ogni argomento sul trading e poi in un secondo momento procedere all’investimento vero e proprio.
Bonus esclusivi anche per profili di base sulle opzioni binarie
Uno dei broker più conosciuti del settore sia per l’ottimo profilo dell’accademia per la formazione e sia per i depositi molto bassi per l’iscrizione alla piattaforma di trading è TopOption, E ad oggi presente con un’offerta ancora più interessante per i principianti con un pacchetto gratuito ed esclusivo per superare delle prime barriere formative ed investire in modo efficace con le opzioni binarie:
- Videoteca con tutorial sul come operare
- Nuovi ebook sulle opzioni binarie
- Formazione personale 1:1
- Analisi di mercato esclusivi
- Bonus esclusivi sulla base del proprio trading
Ed è proprio quest’ultimo profilo ad essere una delle ultime offerte per principianti pensate da TopOption, per offrire accanto ad una formazione completa sul come fare trading, un bonus sui primi depositi eseguiti.
Da un bonus del 50% su depositi minimi di 200 euro
La presenza di un bonus sulla base del proprio profilo di trading, rappresenta un vantaggio soprattutto in termini operativi per i primi investimenti. Una prima strategia di base, infatti, sempre consigliata per chi decide di fare trading con le opzioni binarie, è di proteggere e gestire il proprio capitale in più operazioni.
Vale a dire che se un trader decide di aprire un conto con la classica soluzione del deposito minimo di 100 euro, dovrà investire tale capitale in modo graduale, con trade di piccoli importi e frequenti, che possano garantire dei primi guadagni on line (o perdite nel caso minime) e acquisire quell’esperienza necessaria per non commettere errori comuni e fare sul serio.
Viceversa una soluzione come quella di iscrizione a TopOption con un bonus del 50% per principianti, permette con un deposito di appena 200 euro di ricevere un bonus pari alla metà di tale cifra, con maggiori possibilità in termini di strategia e di cifre a disposizione, per poter inserire trade di piccoli importi e frequenti e accedere anche ad formazione completa per fare trading (con nuovi ebook e video tutorial per principianti). E’ inoltre una valida alternativa ad una soluzione di bonus come quella del 100%, che seppur più alta in termini di incentivi, richiede un deposito minimo di almeno 500 euro.
A un classico bonus del “porta un amico”
Sempre in linea con bonus contenuti ma utilissimi per profili principianti, TopOption offre anche un classico del settore come “porta un amico” e che permette per l’iscrizione alla piattaforma di trading da parte di utenti amici, di ricevere dei piccoli bonus. In particolare per depositi eseguiti dai propri amici tra i 100 ed i 249 euro e tra i 250 euro ed i 499 euro, si potrà accedere ad un bonus di 35 e 50 dollari, laddove siano rispettati i termini sul fatturato.