Una prima distinzione tra il concetto di in the money e out the money, permette di poter capire le capacità del trader nel chiudere o meno in positivo una posizione sulle opzioni binarie. E’ inoltre un elemento che richiede una particolare attenzione circa la scelta della piattaforma di trading da poter utilizzare per aumentare la percentuale in positivo di operazioni in the money.
In the money e out the money, differenze e obiettivi del trader
Prima di passare ad una analisi del perché la scelta di una piattaforma di trading possa essere determinante in una maggiore percentuale di operazioni chiuse in positivo, può essere opportuno osservare cosa si intende per in the money e out the money. Un’operazione è definita in the money, se ad una scadenza predefinita la previsione si conclude in modo positivo, mentre è out the money, se ad una scadenza predefinita la previsione si conclude in modo negativo.
In questi casi è comunque il trader a dover definire la migliore previsione possibile e ciò richiede inevitabilmente sia l’utilizzo dei migliori strumenti per analizzare il mercato e sia di conoscere per ogni operazione in modo chiaro e trasparente, il rendimento previsto in caso di operazione in the money.
Segnali di trading per analizzare il mercato e aumentare le previsioni in the money
Per poter analizzare al meglio il mercato e concludere quanto più possibile delle operazioni in the money, è necessario disporre di una piattaforma di trading con strumenti immediati, per non perdere di vista ogni più piccola variazione di mercato e garantire previsioni positive alla scadenza. Ad esempio dei segnali gratuiti di trading, garantiscono una continua interazione con le tendenze sul mercato, per realizzare in contemporanea delle previsioni circa l’andamento di un asset e possibili spostamenti al rialzo o al ribasso di un prezzo.
24Option, offre un periodo di prova gratuito e in tempo reale del servizio per i suoi utenti, al termine del quale è possibile passare alla versione a pagamento. La versione gratuita è inoltre ben realizzata e permette di selezionare tra segnali di 15 minuti, 30 minuti e 60 minuti, da poter utilizzare per conoscere in modo immediato le migliori opportunità di guadagno e incidere sulla percentuale in the money delle operazioni.
Segnali di trading e formazione sempre in costante aggiornamento
Per testare la validità dei segnali di trading 24option, con una versione di prova e l’apertura di un nuovo conto, è possibile consultare anche dei supporti mirati del broker 24. La formazione per eseguire le migliori analisi è infatti in costante aggiornamento con una esclusiva in termini di ebook, con un nuovo libro da inserire per la propria biblioteca finanziaria sulle opzioni binarie, per non essere mai impreparati su ogni utile elemento per le analisi di mercato e per puntare al massimo profitto possibile con una operazione in the money.
Questo perché ogni trader necessita di conoscere anche il contesto operativo che circonda le opzioni binarie e tutte quelle dinamiche che possono favorire il buon esito di un investimento, con un costante aggiornamento della propria formazione in ambito finanziario.