Iniziamo subito l’articolo col dire: “Se non ci fosse stata la concreta possibilità di guadagnare e fare mediante il trading con le opzioni binarie, beh, senza dubbio alcuno il nostro sito nemmeno esisterebbe”. Se anche tu sei un principiante delle binarie e stai leggendo per le primissime volte un contenuto web inerente questo affascinante mondo, ti starai senz’altro chiedendo se si può guadagnare con questo metodo e soprattutto quanti soldi.
Purtroppo questa domanda è piuttosto generica e per rispondere in modo esaustivo alla stessa, è necessario navigare quantomeno tutte le pagine principali del nostro sito, dove ti viene spiegato innanzitutto cosa sono le opzioni binarie, l’analisi, il trading, i migliori brokers ed ovviamente le strategie più efficaci riconosciute come tali anche dai migliori traders di tutto il mondo.
In questo articolo analizziamo tre passi ritenuti dai nostri esperti del settore assolutamente fondamentali per iniziare a guadagnare con costanza nelle opzioni binarie.
I PRIMI TRE PASSI PER GUADAGNARE CON LE OPZIONI BINARIE
CONSIGLI UTILI CHE TI PORTANO AL SUCCESSO…
1° PASSO
- Apri un conto presso un broker che possa offrirti il meglio per investire in opzioni binarie. Oggi non puoi più scegliere un broker europeo, perché le opzioni binarie sono state proibite da ESMA e quindi occorre scegliere il miglior broker no esma per il trading di opzioni binarie. Pocket Option ad oggi è l’unico broker in grado di garantire ottime performance agli utenti italiani.
Come scegliere un broker affidabile e sicuro? Dovrà offrirti le seguenti caratteristiche:
- Licenza di carattere internazionale – è di fondamentale importanza perché è la tutela principale che abbiamo per le nostre operazioni e per il nostro capitale investito. Non affidarti mai a broker senza licenza;
- Bonus di benvenuto: può essere con o senza deposito. Più avanti ti segnaleremo il broker che ti offre il miglior bonus per le opzioni binarie, che ti permette di andare a investire con in cassa molto più denaro di quello che possiamo mettere a disposizione;
- Piattaforma di qualità: perché le opzioni binarie hanno bisogno di strumenti adatti allo svolgimento di una buona analisi tecnica – soltanto le migliori piattaforme possono permetterti di fare questa analisi senza sforzo e con la stessa facilità con la quale possono farla i professionisti;
- Tipologie di opzioni binarie disponibili: ogni trader ha un preciso stile e ogni trader ha bisogno di specifiche opzioni binarie. I migliori broker ti offrono opzioni binarie completamente modulari;
2° PASSO
Iscrivitisul broker Pocket Option e ottieni il tuo bonus di benvenuto. Con Pocket Option, che è il broker di opzioni binarie che consigliamo ad ogni nostro lettore, puoi ottenere:
- 100% di bonus di benvenuto: andando ad investire soltanto 50 dollari, ovvero poco più di 40 euro al cambio attuale. Si tratta di un’offerta esclusiva PER I NOSTRI LETTORI, alla quale puoi accedere seguendo questo link quì.
- Se lo preferisci, puoi ottenere anche 50 dollari di bonus senza deposito. TI basterà iscriverti alla piattaforma, per ottenere da subito 50 dollari da spendere per i tuoi investimenti. Anche questa è un’offerta esclusiva per i nostri lettori. OTTIENI SUBITO IL BONUS SENZA DEPOSITO DI Pocket Option
3° PASSO
Anche se hai già ottenuto un bonus senza deposito o se comunque hai a disposizione già denaro sul tuo account, ti consigliamo di testare le tue strategie con un conto demo gratuito (APRILO QUI CON Pocket Option).
Anche questa è un’offerta assolutamente esclusiva che abbiamo negoziato per te con Pocket Option, quello che è, ti ricordiamo, la migliore delle possibilità che hai a disposizione per fare trading sulle opzioni binarie.
Per il resto, continua a seguirci su OpzioniBinarie.org per continuare ad investire con il massimo profitto possibile su questo straordinario mercato.