Scegliere il miglior broker per le opzioni binarie vuol dire essere già enormemente avanti rispetto a chi invece fa una scelta diversa.
Per questo motivo abbiamo deciso di creare per te, partendo da criteri certi e misurabili, una classifica dei migliori broker di opzioni binarie, che ti aiuterà a conoscere soltanto quegli intermediari che possono davvero fare per te la differenza, quando comincerai ad investire su, appunto, le opzioni binarie.
Vediamo insieme innanzitutto quali sono i criteri per la scelta, per poi individuare insieme i broker che si meritano la menzione.
Pronto? Stai per leggere la guida definitiva sui migliori broker a livello mondiale, per le tue profittevoli scorribande sul mercato delle opzioni binarie.
Quali sono i criteri per scegliere i migliori broker di opzioni binarie?
Ci sono in realtà diversi criteri dei quali tenere conto per scegliere quelli che sono davvero i migliori broker per le opzioni binarie (e anche per gli altri tipi di asset). Non dipende soltanto infatti dai bonus o dalle commissioni – un broker va sempre giudicato nel suo complesso e va sempre considerato nell’insieme delle caratteristiche che possiede e che offre ai diversi trader.
Tra le cose delle quali bisognerebbe sempre tenere conto troviamo:
- Licenza e autorizzazione: anche quando si parla di broker al di fuori dei confini europei (i cosiddetti broker NO ESMA), siamo pur sempre davanti a broker che devono affiliarsi a specifiche istituzioni, a quegli enti che garantiscono controlli accurati e costanti sulle operazioni e sulla struttura societaria del broker stesso. Le migliori licenze, quando parliamo di opzioni binarie, sono fondamentalmente IFMRCC – l’unica di respiro davvero internazionale – e ASIC – dal mercato australiano. I broker che non posseggono l’una o l’altra non possono assolutamente far parte della nostra classifica;
- Tipologia di opzioni binarie: non parliamo ovviamente di questa o quella specifica opzione, ma più nel complesso della capacità di offrire ai clienti modularità nella scelta. Non tutti applicano le stesse strategie e non tutti hanno bisogno delle stesse scadenze o degli stessi asset sottostanti. Meglio dunque scegliere un broker che sia in grado di fornirci tutto quello di cui abbiamo bisogno in questo senso;
- Bonus di benvenuto: non deve essere una discriminante, nel senso che in assenza degli altri 2 requisiti, nessun bonus può esserci utile. Una volta che però siano presenti Licenza + Modularità, il bonus di benvenuto è ovviamente molto ben accetto!
In base a questi criteri però finirai per scartare tutti o quasi i broker che continuano ad offrire opzioni binarie sul mercato. Che fare allora? Semplice, affidati ai nostri esperti per scoprire quali broker possono fare parte di una classifica del genere.
PRIMO ED UNICO POSTO: Pocket Option
Il primo (e unico posto) della nostra classifica è occupato saldamente ad Pocket Option, broker che è semplicemente leggendario tra coloro i quali fanno trading di opzioni binarie.
Tornando ai criteri che abbiamo elencato poco sopra possiamo dirti che:
- Licenza: Pocket Option è dotato di licenza IFMRCC, la migliore e la più restrittiva a livello internazionale, in grado di garantirci sicurezza per i capitali, migliore gestione possibile per quanto riguarda gli ordini e totale separazione tra i nostri depositi e i fondi della società;
- Tipologia di opzioni: vengono offerte opzioni binarie su praticamente tutti i maggiori asset a livello mondiale, con possibilità di scegliere anche tra tantissime diverse durate. Anche sotto l’aspetto specifico della modularità, questo broker non è davvero secondo a nessuno.
Per quanto riguarda invece i bonus, abbiamo ancora notizie più che buone. Parliamo infatti di un broker che ti offre tre diverse tipologie di bonus:
- Se non vuoi versare puoi comunque ottenere 50 dollari di bonus senza deposito. Ti basterà registrarti alla piattaforma seguendo questo link. Ti ricordiamo che si tratta di un BONUS ESCLUSIVO PER I LETTORI DI OPZIONIBINARIE.ORG – non lo troverai da nessuna altra parte!
- Bonus del 100% per chi versa almeno 50 dollari, ovvero circa 40 euro al cambio attuale. Si tratta di un raddoppio secco di qualunque somma andremo a versare per la prima volta, qualcosa che davvero nessun broker con questa affidabilità è in grado di offrirti. APPROFITTA SUBITO DEL BONUS SEGUENDO QUESTO LINK
- Bonus del 150% per chi versa almeno 3.000 dollari. Si tratta di un bonus ancora più ricco, che è ovviamente riservato però a quegli investitori che possono mettere avanti almeno 3.000 dollari, una somma sicuramente importante, ma comunque non impossibile. Anche in questo caso si tratta di un BONUS ESCLUSIVO per i LETTORI DI OPZIONIBINARIE.ORG. Approfittane subito SEGUENDO QUESTO LINK
E i broker europei?
In chiusura ti ricordiamo che non è più possibile fare trading di opzioni binarie con i broker che hanno sede in Europa. Questo perché le recenti normative ESMA hanno proibito agli intermediari europei, senza alcun tipo di ragione, di continuare ad offrire il trading in questo specifico settore. Poco male comunque, dato che grandissimi broker come appunto Pocket Option sono comunque in grado di offrirti il meglio per questo specifico mercato.
Continua a seguire OpzioniBinarie.org per conoscere sempre le ultime novità su questo straordinario mercato – con i consigli degli esperti e di chi opera su questo mercato da professionista.