In questo post vogliamo parlare dei metodi di pagamento offerti dai brokers di opzioni binarie cercando di indicarti quali siano i migliori ed in particolare vogliamo trattare del metodo di pagamento con Paypal, uno dei più diffusi presenti in rete, cercando di capire se vi siano o meno broker che offrono questo innovativo e comodo metodo di pagamento.
Perchè usare Paypal?
Se hai aperto un conto presso un broker e stai per depositare, quasi certamente sei intenzionato a farlo tramite Paypal. SI tratta infatti di uno dei metodi di ricezione ed invio pagamenti più diffusi sulla rete e a buon diritto dato che offre grandi standard di sicurezza. Con Paypal sia aziende che privati hanno oggi la possibilità di trasferire denaro in maniera pratica, veloce e sicura, tutto ciò che ti serve infatti per usufruire dei servigi di Paypal non è altro che un indirizzo email.
In pratica se ti iscrivi a Paypal puoi utilizzarlo in maniera completamente gratuita, semplicemente allegando le tue carte di credito ed i tuoi conti bancari al sito della società che non avrà accesso in alcun modo ai tuoi dati e si arroga il compito di controllare che nessun altro possa violare i tuoi dati, fa praticamente da tramite tra chi paga e chi riceve il denaro. Spesso i metodi tradizionali di pagamento si rivelano lenti e macchinosi, insoddisfacenti ed arretrati, oggi invece che la vita ed il mondo scorrono a tutta velocità il servizio offerto dai Paypal si può considerare efficiente e all’avanguardia per il trasferimento di denaro.
Come usare Paypal con broker di opzioni binarie
Paypal è un servizio pratico e sicuro certificato a livello mondiale, ma molti broker di opzioni binarie non ti consentono di utilizzarlo direttamente per ragioni a noi ignote. Ma in realtà un modo per depositare sui broker di opzioni binarie tramite Paypal esiste, vogliamo cercare di illustrarti come fare seguendo questa semplice guida in pochi passi:
- Accedi al tuo conto Paypal
- Allega una carta di credito al tuo conto Paypal
- Trasferisci il denaro dal tuo conto Paypal alla tua carta di credito
- Deposita sul tuo broker di opzioni binarie tramite la carta associata a Paypal
Se sei già in possesso di un account Paypal ed hai associato ad esso una carta di credito, fare questa operazione sarà semplicissimo e non richiederà molto tempo. Il tutto potrebbe essere ancora più veloce se sei in possesso di una carta Paypal. La carta Paypal è una carta “MasterCard”, quindi accettata praticamente dovunque, anche dai broker di opzioni binarie.
Se trasferisci denaro dal tuo conto Paypal alla tua carta con lo stesso marchio, il trasferimento sarà pressoché istantaneo, quindi avrai a disposizione il denaro versato sulla carta nel giro di pochi minuti. Invece se decidessi di allegare al tuo conto Paypal una Postepay o altri tipi di carta il trasferimento su quella carta potrebbe richiedere più tempo del previsto.
Puoi depositare con Paypal e carta di credito su questi broker di opzioni binarie:
Pocket Option
Visita il sito: www.iqption.com/it
24option
Visita il sito: www.24option.com
Leggi la recensione di 24option
TopOption
Visita il sito: www.topoption.com
Leggi la recensione di TopOption
BdSWISS
Visita il sito: www.bdswiss.it
Leggi la recensione di BdSWISS
Se invece preferisci altri metodi o altre tipologie di conti online i broker di opzioni binarie sono in grado di offrirti di certo un metodo che ti sia congeniale. Esistono infatti diversi metodi di pagamento, sempre estremamente sicuri e più o meno rapidi a seconda di quello che preferisci utilizzare. Ecco una lista di metodi di pagamento generalmente offerti dai broker di opzioni binarie compresi quelli elencati sopra.
- Carta di Credito
- Neteller
- Moneybooker (Skrill)
- Bonifico bancario
- Fast Bank Transfer
- NeoSurf
Per maggiori info riguardanti i broker di opzioni binarie leggi la guida: broker opzioni binarie