Un argomento che ci sta molto a cuore, così come lo è per i nostri lettori, è quello relativo ai segnali operativi per tradare in modo efficace, e dunque guadagnare, nelle opzioni binarie.
Come ben sapete sul web esistono molti, anzi moltissimi, siti web preposti alla diffusione di segnali intraday, giornalieri, o addirittura settimanali, che si prefiggono lo scopo ( almeno così dicono, ndr ) di far guadagnare i lettori attraverso il trading binario. Beh, purtroppo possiamo dire che non tutti questi segnali si traducono in modo soddisfacente, anzi molti di essi fanno perdere troppe volte chi li mette in pratica.
I falsi segnali sulle opzioni binarie: come riconoscerli?
Per riconoscere i falsi segnali sulle opzioni binarie, ci sono due modi secondo noi e sono:
- Testare il servizio per 15 giorni. Di norma il servizio in abbonamento prevede un periodo prova.
- Testare il servizio per una settimana, attraverso un conto demo.
Il conto demo per le opzioni binarie diventa per voi uno strumento indispensabile per questa fattispecie. Non si possono scoprire servizi di segnali online sicuri o meno senza avere una demo ( nella nostra pagina specifica vi illustriamo tutte le indicazioni necessarie per aprirne uno senza alcun esborso aggiuntivo da effettuare al broker, oltre ovviamente al deposito base ).
Perchè esistono i falsi segnali?
Di norma, se vi trovate dinanzi a servizi piuttosto scadenti che non mostrano in modo chiaro affidabili report sullo storico del loro servizio ( % di successi, insuccessi specificati nell’arco temporale di riferimento ) riferite tutto a siti affidabili, come ad esempio il nostro, anche attraverso commento in un qualsiasi post. Farete così in modo che i vostri colleghi traders non incappino in tali vicissitudini.
I segnali falsi di norma vengono emessi da brokers truffa, e spesso capita che all’interno del segnale viene richiesta la registrazione all’interno di brokers non autorizzati, sprovvisti di licenza. Grazie ai nostri articoli già ben sapete che se un broker non è autorizzato, altro non è che un truffatore che vuole rubarvi i soldi. Emettono segnali falsi proprio con questo intento: farvi registrare ai broker suddetti, farvi depositare e tradare in malo modo, e dunque rubarvi i soldi! Fate attenzione!
Torneremo su questo argomento molte volte, andando a segnalare segnali affidabili, giunti da fonti affidabili, da buone analisi macroecomiche ed, ovviamente, da strategie messe in pratica di nostro pugno ( o meglio da nostro battito su tastiera ! ). Altresì segnaleremo ( quì è fondamentale anche il vostro aiuto, anche attraverso commenti nei box in basso ) segnali falsi che avete scoperto in rete.